mercoledì 7 maggio 2014

Lavori di riqualificazione in città

 Oggetto: Lavori di riqualificazione in diverse aree della città.

In questi giorni diverse aree della città sono interessate da interventi di riqualificazione.

Le varie fontane pubbliche dell’acquedotto pugliese sono state ripulite e ridipinte e sono stati effettuati anche alcuni interventi sulle chianche circostanti. Nei prossimi giorni saranno riqualificate le fontane pubbliche delle zone di campagna. 

Presso la Scuola Elementare “E. De Amicis” (ingresso via Mercadante) è stata integralmente sostituita la scala esterna di accesso al padiglione superiore, effettuando anche gli opportuni accorgimenti anti scivolo, per garantire più sicurezza ai nostri ragazzi e a tutti gli operatori della scuola.
Presso la Scuola Media “L. da Vinci” di via Toniolo sono stati avviati i lavori di riqualificazione della palestra esterna. Tali lavori seguono la ristrutturazione delle palestre esterne della Scuola Elementare “De Amicis” e della Scuola Elementare “Don Bosco” di via Francavilla. 


Infine sono in corso d’opera i lavori di ristrutturazione e riqualificazione completa dei bagni pubblici, nei pressi dell’Ufficio Postale di Piazza Sant’Antonio e nel centro storico (nei pressi del Castello Ducale), ormai in condizioni fatiscenti e di profondo degrado da tantissimi anni.
L’Amministrazione Comunale continua, con questi significativi interventi, la sua opera di riqualificazione della città a 360°. L’attenzione verso le esigenze dei bambini e dei ragazzi, l’attenzione per i beni pubblici e per il patrimonio comunale, l’impegno per rendere la città sempre più vivibile e più bella, l’impegno per offrire ai cegliesi e ai tanti turisti dei servizi adeguati, sono i punti fermi della nostra azione amministrativa. Continuiamo a lavorare, ogni giorno, per costruire una Ceglie bellissima.



 IL SINDACO
   Luigi Caroli






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.