Oggetto: “1^ CORRI A CEGLIE” - Prima Edizione della Manifestazione Podistica di Ceglie Messapica
Domenica 18 Gennaio 2015 si terrà la “1^ Corri a Ceglie”, una grande manifestazione podistica organizzata dall’Associazione sportiva dilettantistica “Atletica Ceglie Messapica” con il patrocinio del Comune di Ceglie Messapica e la collaborazione dell’Associazione “Amici del Borgo Antico” in concomitanza dei festeggiamenti per S. Antonio Abate.
La giornata di sport sarà l’occasione per festeggiare il 1° anno di attività dell’associazione nata per iniziativa di un gruppo di runners della nostra Città al fine di aggregare i corridori e promuovere i valori dello sport.
Sarà inoltre l’occasione per far conoscere il territorio, il centro storico e le eccellenze locali soprattutto gastronomiche, dal “Biscotto Cegliese” alla cucina tipica.
Dopo aver osservato un minuto di silenzio per commemorare le vittime dell’attentato di Parigi e per ribadire il rispetto dei valori della democrazia e della libertà di espressione, sarà dato il via alla manifestazione che prevede:
- ore 9.30 partenza della gara competitiva di 8 Km, riservata ai tesserati Fidal ed agli atleti in possesso di certificato medico sportivo “agonistico”,
- subito dopo partiranno gli iscritti alla non-competitiva di età superiore ai 14 anni, che faranno un giro di 2 Km circa, quando saranno completati gli arrivi delle precedenti, partiranno i più giovani.
- gli esordienti, da 6 ad 11 anni, percorreranno 500 mt.
- i ragazzi, da 12 a 13 anni, percorreranno 1.000 mt.
Tutti coloro che non sono tesserati alla Fidal o ad altri Enti di promozione sportiva, e che sono sprovvisti del certificato medico sportivo”agonistico”, dovranno firmare una liberatoria.
Per i minori e’ necessaria la firma di un genitore.
Si ringrazia fin d’ora quanti vorranno partecipare o anche solo assistere alla manifestazione ed incitare i corridori.
Per ulteriori dettagli ed informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il sito www.atleticaceglie.it o la pagina facebook “Atletica Ceglie Messapica”.
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.