Oggetto: Unione dei Comuni della Valle d’Itria: lunedì 2 febbraio secondo vertice operativo.
Oggi pomeriggio, lunedì 2 febbraio, si terrà presso il Municipio di Cisternino il secondo vertice operativo finalizzato alla costituzione dell’Unione dei Comuni della Valle d’Itria.
Si tratta di una nuova e importante tappa di un percorso iniziato il 25 ottobre scorso tra le Amministrazioni Comunali di Ceglie Messapica, Cisternino, Martina Franca e Ostuni che, nel frattempo, ha fatto registrare l’adesione al progetto di altri tre Comuni della zona dei trulli: Alberobello, Fasano e Locorotondo.
All’incontro programmato per le ore 17.00, nella sala giunta del Comune di Cisternino, interverranno i Sindaci di Cisternino, Donato Baccaro, di Alberobello, Michele Maria Longo, di Ceglie Messapica, Luigi Caroli, di Fasano, Lello Di Bari, di Locorotondo, Tommaso Scatigna, di Martina Franca, Franco Ancona e di Ostuni, Gianfranco Coppola.
All’importante e storico traguardo dell’Unione dei Comuni si sta arrivando grazie ad un sinergico lavoro che, ormai da diversi mesi, i comuni della Valle d’Itria stanno portando avanti con impegno e costanza.
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.