domenica 15 marzo 2015

Evento anche a Casarano



Con l’occasione del venticinquesimo anniversario della tragica morte del giovane Carabiniere Angelo Petracca, ieri 14 Marzo 2015, è stato presentato, nella sala conferenza dell’Auditorium Comunale della città di Casarano, il libro “Cronaca di un atto d’amore” di Stefano Menga.
Così, dopo l’evento commemorativo del 17 Gennaio u.s. a Ceglie Messapica, anche Casarano ha ospitato l’autore Stefano Menga per ricordare attraverso il libro “Cronaca di un atto d’amore” la figura del Carabiniere Angelo Petracca.
Nel corso dell’iniziativa oltre all’autore Menga e l’Avvocato Augusto Conte, sono intervenuti il Vicesindaco di Ceglie Messapica,  l’Ing. Marta Gasparro, il Sindaco del Comune di Casarano, il Dott. Gianni Stefano, il presidente del Consiglio comunaleil Dott. Antonio Memmi, il presidente del consiglio comunale dei ragazzi e il Luogotenente Salvatore Carrozzo quest’ultimo, ha dato lettura della motivazione della Medaglia d’Oro al Valor Militare alla Memoria, con la quale è stato insignito il Carabiniere Angelo Petracca.

Alla giornata commemorativa, che è stata presentata e moderata dalla giornalista Dott.ssa Agata Scarafilo (corrispondente de “La Gazzetta del Mezzogiorno), hanno preso parte altresì i familiari del Carabiniere Petracca.
PER IL VIDEO di Stefano Menga (CLICCA QUI)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.