Oggetto: Intervento “Rete Viaria Urbana 2015” relativo ai lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione bituminosa.
Martedì 10 marzo la Giunta Comunale , preso atto della necessità di un intervento urgente di manutenzione della pavimentazione bituminosa di alcune vie e strade della città, ha approvato il progetto esecutivo “Rete Viaria Urbana 2015” redatto dall’Ufficio Tecnico dell’Area Lavori Pubblici e relativo all’intervento di “Manutenzione straordinaria pavimentazione bituminosa” del Comune di Ceglie Messapica, con una spesa pari ad euro 200.000.
L’intervento in oggetto è compreso in un più ampio e generale programma di opere di manutenzione che l’Amministrazione Comunale ha intrapreso ed intende proseguire nel tempo al fine di assicurare l’efficienza e la sicurezza della rete viaria comunale.
Il progetto di riqualificazione della rete viaria comunale prevede lavori di manutenzione straordinaria relativi alle seguenti vie e strade:
VIA ARCHIMEDE - VIA ARGENTIERI - VIA CAPPUCINI – VICO CAPPUCINI I – VICO CAPPUCINI II - VIA FRANCESCO PETRARCA - VIA RAFFAELLO SANZIO - VIA ROMA - VIA TOSCANINI - VIA UMBERTO - VIA ERACLITO -VIA CRISPI.
Con questo importante intervento la nostra Amministrazione Comunale dimostra, ancora una volta, la sua attenzione per la sicurezza stradale e per il miglioramento della viabilità in continuità con gli innumerevoli interventi già fatti in passato. Grazie al nostro lavoro costante Ceglie Messapica diventa ogni giorno più vivibile e più sicura.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.