sabato 14 marzo 2015

Lavori di intervento sulla strade


Oggetto: Intervento “Rete Viaria Urbana 2015” relativo ai lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione bituminosa.

Martedì 10 marzo la Giunta Comunale,  preso atto della necessità di un intervento urgente di manutenzione della pavimentazione bituminosa di alcune vie e strade della città, ha approvato il  progetto esecutivo “Rete Viaria Urbana 2015” redatto dall’Ufficio Tecnico dell’Area Lavori Pubblici e relativo all’intervento di “Manutenzione straordinaria pavimentazione bituminosa” del Comune di Ceglie Messapica,  con una spesa pari ad euro 200.000.
L’intervento in oggetto è compreso in un più ampio e generale programma di opere di manutenzione che l’Amministrazione Comunale ha intrapreso ed intende proseguire nel tempo al fine di assicurare l’efficienza e la sicurezza della rete viaria comunale.
Il progetto di riqualificazione della rete viaria comunale prevede lavori di manutenzione straordinaria relativi alle seguenti vie e strade:
VIA ARCHIMEDE - VIA ARGENTIERI - VIA CAPPUCINI – VICO CAPPUCINI I – VICO CAPPUCINI II - VIA FRANCESCO PETRARCA - VIA RAFFAELLO SANZIO - VIA ROMA - VIA TOSCANINI - VIA UMBERTO - VIA ERACLITO -VIA CRISPI.
Con questo importante intervento la nostra Amministrazione Comunale dimostra, ancora una volta, la sua attenzione per la sicurezza stradale e per il miglioramento della viabilità in continuità con gli innumerevoli interventi già fatti in passato. Grazie al nostro lavoro costante Ceglie Messapica diventa ogni giorno più vivibile e più sicura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.